Linea Cortesia TRIBAL

La Linea Cortesia TRIBAL è stata ispirata dall'antica tradizione polinesiana del body painting che utilizza motivi grafici per esprimere affiliazione tribale e status sociale. 

La cultura della body art si è sviluppata in modo significativo nel corso degli anni penetrando e influenzando la musica, la danza, l'interior design e la moda; dalla nostra passione per esplorare, interpretare e reinventare continuamente forme e motivi classici, nasce TRIBAL.

Il suo aroma è il lavoro dei profumieri della capitale della profumeria del mondo: Grasse. Il cuore della fragranza è a base di tuberosa, chiamata da molti "La regina della notte” con sandalo, muschio, vaniglia e fresche note di ribes nero e agrumi che lasceranno un ricordo indelebile ai vostri ospiti.

Gli ingredienti accuratamente selezionati sono di origine naturale al 92%, accompagnati da olio di moringa e babassu. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e perfettamente sicuri per pelle e capelli poiché privi di: OGM, parabeni, olio siliconico, olio di paraffina, olii minerali, petrolati, formaldeide e non sono stati testati sugli animali. 

Visualizzazione di tutti i 17 risultati

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: